Donna ri-velazione

1469783_10202557394479047_1698578583_nLa rivelazione non è altro che una ri-velazione: un velarsi nuovamente!

Basta scoprire per scoprirsi inutili e insicure, perché una donna deve sempre esagerare per piacere ad un uomo?

L’abito non fa la monaca, ma la monaca non può vestirsi da Cicciolina (anche se Cicciolina può vestirsi da monaca). I vestiti servono ad esprimere la nostra personalità e non a mandare messaggi su chi vorreste essere, basta con cartellini di prezzo ancora incollati o push-up sui sederi.

Mi chiedo cosa spinga una ragazza la mattina a vestirsi per poi svestirsi nuovamente in biblioteca! Diavolo è il 18 Novembre e la mia peluria sulle braccia rizza come viagra. Eppure sappiamo tutte che a l’uomo piace immaginare (sappiamo che è un animale in un mondo immaginario).

Mettiamo per assurdo che avete una botta di calore e per questo girate con le zinne e la schiena di fuori, avrete sicuramente una botta di salute a non ammalarvi in questi tempi  et sûrement une petite tape sur le cul (scusate il francesismo).

Essere donna è bellissimo ed è un’avventura continua, non c’è bisogno di nascondersi dietro troppo trucco o false virtù. Sono felicissima di essere nata donna, ogni giorno mi vesto sempre più di orgoglio e non di fumo senza polletto (o pollastra in questo caso).

Donna, l’inconsistenza nobilitata dall’incoscienza. (Karl Kraus)

Annunci