Lezione di seduzione n.1

Per tutte le donne e anche per gli uomini!

sex-crocerossina_470x305Vorrei andare a scuola di seduzione. Attenzione però! Non in una classe con una professoressa sexy dove mi ritrovo solo con una gonnella scozzese! Vorrei imparare come sedurre un uomo, o meglio voi come lo fate? A voi uomini cosa più vi attira? Sappiamo bene che quando parliamo di seduzione non parliamo di amore, non voglio incatenare nessuno, vorrei solo scoprire il trucco per accendere la fiamma! Quali sono gli atteggiamenti, le mosse, le parole da usare per conquistare un uomo? Io ho osservato alcune “donne” che conosco e la tattica è sempre diversa!

La mia amica Tania, (il nome è già una garanzia) è sexy, alta, spregiudicata. I numeri sono precisi, la sua uniforme è un tacco 12, la gonna sexy 15cm, raggiungendo complessivamente 185cm di feromoni. Seduce con sicurezza, va dritta dalla “preda” e prende l’iniziativa. Non offre solo un drink ma una frase d’effetto “stasera sei mio”!

La mia collega di università Sara è molto più dolce, ma non ingenua. La classica coniglietta docile e morbidissima, mostra insicurezza con sorriso e rabbrividisce anche con l’aria condizionata. Non ha idea di come si cambi la ruota bucata dell’auto ma è bravissima a farti sentire importante!

Poi c’è mia sorella, bella e intelligentissima. Due occhi verdi che spruzzano sicurezza e due labbra carnose affamate di pensieri, opinioni, idee. Mia sorella è la tipa brillante che non annoia, a prescindere da che pensiero o opinione abbia, li porta avanti con determinazione e tenacia. Ogni uomo dimenticherà l’orologio a casa, ipnotizzato da quelle lisce mani che accarezzano nuovi pensieri.

