PER UN PELO!

f-scimmia

“Tesoro quale crema depilatoria mi consigli?”

Questa domanda non mi è stata fatta dalla mia amica Anita o da mia mamma, nemmeno il mio piccolo pechinese me l’ha chiesto, è stato lui, il mio migliore amico. Salvatore. Un uomo!
Con i miei peli ho sempre avuto un rapporto molto “intimo”, ci sono sempre stati. Al primo appuntamento con la calza 30den smagliata, agli altissimi e pericolosi scivoli acquatici, nelle docce femminili in palestra, ogni volta che vi ho abbandonato l’ho fatto con molto, molto, molto dolore. Adesso il mio dolore si raddoppia non ritrovandovi più da nessuna parte.

Gli uomini hanno voluto la parità dei sessi e si sono presi anche la depilazione.

Il mondo sta cambiando e troppo in fretta! Tutti gli uomini ormai si preoccupano sempre di più del loro aspetto fisico quasi quanto le donne: cerette, massaggi, diete e creme anti rughe sono all’ordine del giorno. Si incontrano ragazzi dalle sopracciglia perfette, dai pettorali oleosi e dalle gambette lisce, ragazzi che ti rubano la pinzetta, il rasoio e tra un po’ ti ruberanno anche le mutande. Non apprezzo l’uomo scimmia ma nemmeno rubo la banana del BOYZILIAN. L’immagine di uomo che si depila le parti intime mi fa venire voglia di guardare un documentario sugli scimpanzé africani.

I peli non pesano sulla bilancia, non prudono, non riempiono i maglioncini all’ombelico, quella è un’altra cosa, la panza! Non c’entra niente la comodità o la pulizia. Basta ammetterlo,gli uomini non sono come noi donne, sono grandi, tozzi, scoordinati, hanno delle belle curve ma non delicate. Le donne che dicono di amare l’uomo depilato sono solo schiave di pubblicità di profumi o di squallidi porno. I peli sono simbolo di identità e soprattutto virilità. Un uomo con i peli sul viso, sul petto o sul punto vita è sexy, ogni profumo farebbe più successo, si sa che i peli trattengono l’odore se poi trattengono anche la puzza, è un altro discorso.

Con il mio vicino di lettino al centro estetico non ci uscirei mai!

PS: la Gillette da istruzioni su come diventare un perfetto Boyzilian boy, sempre utile se volete indossare dei tanga!

Annunci