Finte santarelline. I sogni erotici delle donne.

Reduci da un San Valentino scomodo, rimandato, lavorativo, mai festeggiato, giriamo in metropolitana alle ore 22:00, sole e stanche. Sentiamo il peso della settimana, non quella passata, quella che sta iniziando. Oramai le settimane sono formate da: lunedì, lunedì, lunedì, lunedì, lunedì, sabato e domenica. Perse nei nostri pensieri viaggiamo, soprattutto con la fantasia. Come ben si sa, le donne, in tutti i campi lavorano molto di testa, e la sfera sessuale non fa eccezione. Non facciamo troppo le santerelline, ognuna di noi ha una fantasia sessuale.

Prima di elencarle dobbiamo fare una differenza tra fantasia e desiderio. La psicologa dice: ciò che noi immaginiamo, non sempre fa parte di ciò che desidereremmo mettere realmente in pratica nella nostra sessualità: è qui che si ritrova la differenza tra ciò che appartiene alla sfera del desiderio, e ciò che appartiene alla sfera della fantasia, è a questo livello che normalmente le persone tendono a fare maggiormente confusione, facilitando l’insorgere di enormi sensi di colpa.

Tra le fantasie più in voga:

  • IO LUI E L’ALTRO.

Assolutamente lontano dal classico sesso di gruppo, nel quale l’individuo cerca di menageperdersi in un’orgia di corpi. Il sesso a tre, invece esalta la sensibilità individuale e la sensualità del rapporto, grazie alla complicità dei due partner, trovandosi così a ricoprire diversi ruoli contemporaneamente, alla ricerca delle mille sfaccettature della propria sessualità. Il sesso a tre può essere inoltre foriero di inaspettate scoperte: chi ha visto lo splendido film “¡Y tu mamà tambien”? non potrà dimenticare come si districa. Il triangolo amoroso attira sempre, meglio se sfruttato in una notte, lontano da coinvolgimenti emotivi.

  • FARE SESSO IN UN LUOGO PUBBLICO

Non parlo del sesso in macchina, quello è diventato più convenzionale del letto. I desideri più spinti si districano in camerini, in un parco, in un’aula universitaria, al ristorante, in treno. Fare sesso in un luogo pubblico aumenta l’adrenalina e la passione. Essere scoperti da altri da una forte carica, è come sentirsi la protagonista di un videoclip amatoriale, in 4D.

  • LO SCONOSCIUTO.

Un drink di troppo, alla festa di una tua ex amica, il vestito stretto, una folla di sconosciuti e, sguardi coinvolgenti con lui, l’uomo misterioso della serata, quello che sai, non incontrerai più. Fare sesso con un uomo di cui non si sa nulla, fa ribollire il sangue nelle vene. Ti permette di sperimentare una nuova te stessa, e anche tu per una notte sarai una sconosciuta.

  • RAPPORTO SAFFICO. 44-cine_LVA_329--265x345

Immaginare di fare l’amore con un’altra donna non è necessariamente segno di un’omosessualità rimossa, ma significa semplicemente che ci si sente bene con delle persone dello stesso sesso, e che si ha voglia di dolcezza e complicità. Solo una donna sa, cosa cerca un’altra donna a letto. Sentirsi desiderata da un’altra donna poi, è il complimento più grande.  Chi, dopo aver visto “la vita di Adele” non desidererebbe un’avventura così!

  •  DOMINATA.

Fai di me ciò che vuoi è una delle maggiori fantasie delle donne italiane. Sognare di essere legata a letto, mentre, lui si diverte con il tuo corpo. Sognare di essere presa quasi con brutalità e di lasciarsi andare inerte al piacere. Molte donne si vergognano di questa fantasia, poiché nei loro sogni, l’atto sessuale si svolge in modo del tutto simile ad un aggressione, ma in realtà non ha nulla a che vedere con quest’ultima. Dietro questo sogno erotico c’è solo la voglia narcisistica di essere irresistibile per un uomo, di fargli completamente perdere la ragione con la propria bellezza e femminilità.

  • DOMINATRICE.

Sei mio! Prendere in mano le redini della situazione è sinonimo di potere e aumenta il donna-dominantedesiderio. La voglia più alta, è quello di far impazzire il proprio partner, trattarlo come un giocattolino, prendere il controllo delle sensazioni. Tutta la situazione regala una fortissima carica, soprattutto perché la donna si sente sexy e potente.

  • FARE L’AMORE CON UN VIP.

Tutte vorremmo fare l’amore con il nostro attore preferito. Sognamo di incontrarlo nel bar dove siamo solite andare, e magicamente lui non ci toglie gli occhi di dosso. Vorremmo starci insieme tutta la notte.  Parliamo di sesso, non di un appuntamento galante. Di avere solo il suo corpo, se poi c’è di mezzo qualche frase famosa, ancora meglio.ryan-gosling

Qual’è il tuo sogno erotico più frequente? Si possono aggiungere più risposte e i voti sono anonimi.

Annunci